venerdì 7 agosto 2009

La gabbia

...È rassicurante sapere che c’è qualcuno che mi conosce così bene da aver già capito tutto. È rassicurante sapere che anche per me è già pronta una voce nel dizionario dei disturbi psichici. È rassicurante sapere che ora mi verrà spiegato come sto, quale è il mio problema (perché si-cu-ra-men-te ho un problema), come posso risolverlo, chi era mia madre, chi era mio padre, chi sarà mia figlio, quale è il mio rapporto con gli uomini, che probabilmente sono una lesbica repressa (repressa!??), che dovrei incominciare a mangiare più frutta e verdura perché è testato che se non voglio crepare di cancro la dieta mediterranea è la miglior prevenzione, che drogarsi è un modo per sfuggire alle responsabilità – ahahahaha... mi viene da ridere, poco fa pensavo proprio a questo: io non voglio più fuggire, ma la droga, il sesso, la frutta non c’entrano un cazzo. La gabbia non esiste se non ci credo…

1 commento:

samsara ha detto...

rimango anche io.